Home Lifestyle do “Artigiani in mostra” lo shopping di alto artigianato

“Artigiani in mostra” lo shopping di alto artigianato

“Artigiani in Mostra” Dopo il grande successo dello scorso marzo torna l’esposizione di alto artigianato italiano: “Artigiani in Mostra“. Creazioni artigianali di alto livello, moda, bijoux, accessori e complementi di arredo.

“Artigiani in Mostra”, Spring Market – L’evento si svolgerà Sabato 10 e domenica 11 aprile 2021 dalle 11,00 alle 19,30  nella Coffee House di Palazzo Colonna, location settecentesca situata in Piazza SS. Apostoli 67, a Roma.

Un week end all’insegna dello shopping e della solidarietà, in un’atmosfera salottiera e informale

Saranno presenti: l’Associazione Mondo Solidale Onlus, l’AIL Roma (Associazione Italiana contro la Leucemia e i Linfomi Onlus) www.ailroma.it  e Un Tesoro di Cane Onlus

Sarà possibile acquistare articoli di  di alto artigianato in un contesto davvero unico ed esclusivo, straordinariamente aperto al pubblico, con accesso gratuito per l’occasione. In totale sicurezza e nel pieno rispetto delle normative anti-covid 19.

Saranno presenti oltre venti artigiani provenienti da ogni parte d’Italia. Tra le proposte più esclusive, segnaliamo:

“Artigiani in Mostra”

Haute Couture

Anton Giulio Grande, stilista di haute couture con le sue splendide creazioni intrise di fascino e glamour e Alessandra Cappiello, talentuosa stilista del brand Morfosis, in esposizione con una serie di capi dedicati alla primavera/estate 2021.

Morfosis Spring-Summer 2021
Anton GIULIO GRANDE SPRING SUMMER 2021

Bijoux

Emanuela Vannini Design, il brand di incantevoli gioielli contemporanei dallo stile unico e inconfondibile. Ed ancora Indigeno Jewels il brand ideato da Andrea Montelli, Beniamino Masucci e Simona Falanga. Un marchio Made in Italy, originale e dal carattere unico, che in occasione di Sanremo 2021 ha realizzato i gioielli indossati da La Rappresentante di Lista. Ed ancora, Massimiliano Caterini, artigiano del bijoux, con le sue contemporanee creazioni in ottone, metallo e rame. Agua Jewels il brand di bijoux in edizione limitata che si ispira al suono dolce di ciò che scorre.

Accessori & Arte

Presenti anche le splendide borse: Le cose di Thea, originali creazioni realizzate con tessuti d’alta moda. Per la parte accessori Buttons Creazioni con i particolari bijoux realizzati dal recupero di bottoni vintage di grandi firme come Chanel, Yves Saint Laurent e i gemelli da polso.
 Ad allietare l’esposizione moda ci saranno anche gli splendidi ed originali dipinti dello stilista Massimo Bomba dedicati ad allegorie femminili e personaggi storici. In esclusiva al Lux Area Center i complementi d’arredo in plexiglass di Plex Art di Donato Pompa. Per il design gli originali complementi d’arredo di Art Doc di Alfredo Lalli, lampade, tavolini, sculture in legno in resina, quadri in resina su ferro e oggettistica realizzata rigorosamente a mano con materiale riciclato.
Mai come quest’anno è importante sostenere il nostro Made in Italy fortemente provato dalla crisi economica e sanitaria. Aziende artigiane che lavorano con creatività ed entusiasmo portando con orgoglio il nome italiano nel mondo. La moda è un settore emblema dell’eccellenza italiana, dell’arte del bello e del saper fare, ammirata globalmente.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here