Home Glammy and Green BALOSSA SS 2020 TRANOI PARIS WOMAN’S 2019

BALOSSA SS 2020 TRANOI PARIS WOMAN’S 2019

Indra Kaffemanaite presenta la sua collezione di camicie bianche Primavera Estate 2020

Una collezione dall’anima pop. Un mood ironico, divertente a tratti poetico. Camicie bianche dal piglio rock, che si trasformano in manifesti glamour. Frasi d’amore scritte sulle maniche per raccontarsi, provocare o semplicemente per lanciare messaggi. La camicia taglio uomo o classica si rinnova nella visione romantica di Indra Kaffemanaite e diviene stilosa voglia di scambiare parole buone per raccontarsi, stupire ed incantare.

BALOSSA The White Shirt presenta le sue infinite varietà di camicie bianche della nuova collezione SS 2020.

Le nuove collezione saranno presentate al TRANOI PARIS WOMAN’S 2019 al Carrousel du Louvre. Fiera, che presenta le tendenze per uomo e donna durante la Fashion Week di Parigi.

Il Tranoi Paris Woman’s 2019 è una piattaforma per aziende selezionate. Rappresenta una delle vetrine internazionali più qualificate. Punto di riferimento per la moda contemporary, polo di attrazione per i grandi ambasciatori della moda e per le giovani aziende.

Tra le collezioni più interessanti e innovative, segnaliamo quella della stilista Indra Kaffemanaite per Balossa.

Le camicie di Indra Kaffemanaite

Indra Kaffemanaite non realizza semplici camicie bianche ma dei veri e propri manifesti glamour. Arricchite da frasi d’amore scritte sulle maniche, le sue camicie parlano, confessano, provocano e incantano. Indra Kaffemanaite trasforma la camicia bianca in pensieri da indossare, poesie da recitare, segreti da rivelare, regalando cosi senso e contenuto e rivitalizzando uno dei capi più classici del guardaroba femminile.

Il bianco diventa un universo colorato da tagli e ombre che soffiano un vento di un glamour pudico e casto, ma con i piedi ben piantati per terra, guardando alla sostenibilità del tessuto che la stilista propone in tutte le sue declinazioni, il cotone organico. Quello che è diventato il mood dell’Azienda, il tema primario, il cotone organico ovvero sostenibilità e ambiente, ormai la produzione di Balossa è impegnata nel progettare collezioni che possono essere sostenibili, realizzate impiegando tessuti che derivano da una filiera che segue processi produttivi certificati e che utilizza fibre naturali, infatti nella Collezione SS 2020 sono stati usati cotoni organici, fibra che dona ai pannelli leggerezza e trasparenza, usando stampe dai coloranti senza chimica.

Una collezione ben riuscita, di grande equilibrio e classe. La camicia diviene cosi emblema contemporaneo di comunicazione.

Balossa The White Shirt

Stilista Indra Kaffemanaite

TRANOI PARIS WOMAN’S 2019 Carrousel de Louvre

Room Gabriel Delorme Booth n° 04 G

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here