Home Lifestyle Fashion GIAMBATTISTA VALLI COLLABORA CON H&M

GIAMBATTISTA VALLI COLLABORA CON H&M

 

La capsule collection, edizione limitata, è già acquistabile online e nei migliori negozi H&M

 

 

H&M ci ha abituato a collaborazioni importanti. Quest’anno ha stretto una laison d’eccezione con Gianbattista Valli, uno dei fashion designer più iconici del momento, che da qualche anno, impera sui red carpets più importanti del mondo.

A conquistare le sue bellissime creazioni in tulle. Abiti leggiadri, per vere principesse del fashion. La palette cromatica privilegia i toni del rosa regalando alle sue collezioni un sicuro mood romantico. La scelta del colore rosa è per me, una vera e propria filosofia di vita. Un invito ad affrontare la realtà con un piglio combattivo ma sempre con un approccio gentile e positivo.

“Couture” è l’arte di creare sogni

Lo stilista, nel video di presentazione della nuova collezione H&M, ha confessato di essere molto emozionato. Questa collezione mi permette di raggiungere un vasto pubblico. Ad acquistare i miei capi saranno soprattutto i giovani a cui desidero regalare energia e positività. La leggerezza del tulle combinato a colori pastello, spesso il rosa, mi permette di dare forma ai sogni.

H&M è orgoglioso di poter collaborare con Gianbattista Valli. Ann-Sofie Johansson, portavoce ufficiale di H&M, ha affermato in conferenza stampa, che lo stilista italiano è capace di trasformare i sogni in realtà.

Quando puoi acquistare la capsule collection

La nuova collezione è acquistabile on line e nei negozi selezionati già dal 25 maggio 2019. Una capsule collection, edizione limitata, che propone nove look e accessori coordinati. Mentre per visionare l’intera collezione bisognerà aspettare novembre 2019.

Durante il party amfAR di Cannes molte le celebrità che hanno indossato le creazioni pop, della nuova collezione di Giambattista Valli. Chiara Ferragni, Bianca Brandolini e la modella Kendall Jenner che ha posato accanto al fashion designer in un romantico vestito rosa in tulle.

 

 

Gianbattista Valli

Gianbattista Valli è nato a Roma ma il suo omonimo brand, lanciato nel 2005, è basato a Parigi. Dove si è trasferito per coltivare il sogno di creare una vera e propria maison di moda. Un progetto che ha avuto subito un concreto successo. Il suo mood spumeggiante e delicato, infatti, ha conquistato in breve i red carpets più importanti del pianeta.

Gianbattista Valli è l’idolo delle star. Le sue creazioni sono spesso indossate da personaggi del calibro di Ryanna e di Jennefer Lopez, che ha scelto proprio un abito di Giambattista Valle per la cerimonia degli Oscar 2019.

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here