Home Lifestyle Fashion I Foulard di Elena Vera Stella, che passione!!!

I Foulard di Elena Vera Stella, che passione!!!

Elena Vera Stella, giovane stilista lametina, presenta la sua nuova collezione di foulard in seta per la primavera estate 2021

L’ispirazione alla base dei disegni dei foulard di Elena Vera Stella sono i suggestivi angoli dei paesini della Calabria, dove la stilista è cresciuta. Stradine assolate sospese tra cielo e mare. La collezione “Joie de vivre” propone suggestioni iper-femminili, audaci grafismi in cui l’opulenza delle stampe all over si mixa al rigore della geometria conferendo ai foulard un aspetto inedito, senza tempo e senza età. Elena sceglie tessuti di pregio e grazie alle sue doti di versatilità realizza foulard dal design unico e accattivante in linea con la moda contemporanea.

Una collezione di foulard pensata per una donna elegante o estroversa, che ama la classicità e la tradizione sartoriale, senza perdere mai di vista le proposte dell’alta moda e i fashion trend di stagione.

I Foulard di Elena Vera Stella, colore e brio, per non passare mai inosservati!

Un tripudio di colori vitaminici. Stelle e cuori di diverse grandezze. Linee geometriche che riportano alle atmosfere spensierate degli anni ’70. La lettera “S”, iniziale del cognome della stilista, da logo si trasforma in elemento stilistico.

Il foulard si conferma accessorio di tendenza 

Irrinunciabile per la prossima estate un foulard Elena Vera Stella da indossare in spiaggia come turbante.

La collezione “Joie de Vivre” si può acquistare esclusivamente attraverso i canali social FB ed IG della stilista. https://www.facebook.com/elenaverastella

Accessorio cult

Negli anni cinquanta e sessanta il foulard diviene accessorio cult grazie anche a celebrità come Audrey Hepburn e Brigitte Bardot, che ne fanno ampio uso e suggeriscono modi diversi di indossarlo. Negli anni settanta diviene accessorio irrinunciabile grazie a Grace kelly, la mai dimenticata principessa di Monaco, che ne fece il simbolo dell’eleganza.

Come indossare il foulard

Il foulard è un capo estremamente duttile, può essere usato per coprire la testa integralmente, può diventare un turbante, essere legato al collo in modo classico o négligé, drappeggiato a cravatta, piegato intorno alla vita come una cintura o come elemento glamour per dare un tocco chic alle borse.

Alcuni modi per indossarlo

  • intorno al collo
  • annodato alla cinta della borsa
  • come turbante sulla testa
  • Per definire lo chiffon
  • annodato come un fazzoletto, sotto al collo
  • Annodato sul capo e poi sul collo

 

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here