Home Lifestyle Fashion Jonathan Montuori: Borse fatte all’uncinetto

Jonathan Montuori: Borse fatte all’uncinetto

Jonathan Montuori, stilista pugliese di 34 anni, crea bellissime borse all’uncinetto

Le borse all’uncinetto di Jonathan Montuori sono realizzate interamente a mano. Colorate, gioiose ed originali.

Nelle sue collezioni ci sono modelli dotati di tracolla, altri con manici di legno, altri ancora con inserti di pelle. Ognuno dotato di una sua personalità e tutti impreziositi con un dettaglio che li rende unici e speciali.

 

Sono borse interamente realizzate a mano. Jonathan le disegna personalmente poi le realizza con lana, cordini o fettuccia. Una lavorazione che richiede tempi lunghi e molta dedizione ma il risultato è davvero sorprendente. Le sue borse sono colorate, gioiose e si adattano ad ogni look. Regalano quel  boost di colore che scalda il cuore e mette di buonumore.

Le sue collezioni si compongono di 10/15 pezzi tra i quali Jonathan inserisce sempre un pezzo unico per poter regalare alle sue clienti il “lusso” dell’esclusiva. Molto belle le mini-bag da sera, che Jonathan realizza anche su commissione.

Mini bag FILO DORATO realizzata all’uncinetto con cordino italiano.

Per chiedere maggiori informazioni potete visionare la sua pagina Facebook:https://www.facebook.com/jonathan.montuori.7

 

 

Jonathan Montuori ha imparato a lavorare all’uncinetto nel 2014 quando una graziosa signora gli ha insegnato le basi del lavoro. E’ stato subito un grande amore!!

Mi sono appassionato immediatamente, sin dai primi giorni ho cominciato a pensare come realizzare le mille idee che avevo in testa

“La mia è una passione sconfinata, che si alimenta ogni giorno,” dice a noi di https://www.theglamolive.com. Osservo le donne, i bambini, i colori del cielo e traggo ispirazione per creare borse, zaini, pochette ma anche  sciarpe e cappellini coordinati. Il mio obiettivo è di rendere felici le donne. “Un accessorio è come un regalo inaspettato, deve dare gioia, regalare sorrisi”.

Tra le sue ultime creazioni la splendida borsetta Sigha. “Ho scelto il rosa come emblema di delicatezza e buon auspicio, in questo momento così difficile abbiamo bisogno di colore e leggerezza.”

Borsetta SIGHA realizzata con ago e cordino e rifinita all’uncinetto.

 

Jonathan Montuori collabora con importanti stilisti e le sue creazioni hanno sfilato sul redcarpet di eventi fashion di fama nazionale, tra cui Barolofashionshow e il Cosenzafashionweek. Dal 2020 ha lanciato JOYD il suo brand personale. Un brand pensato per le donne contemporanee divise tra mille impegni ma che non rinunciano mai all’eleganza.

 

 

 

 

 

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here