Home Glammy and Green Kate Middleton ama il riciclo

Kate Middleton ama il riciclo

Kate Middeton, duchessa di Cambridge e consorte del principe William, futuro re d’ Inghilterra ama riproporre capi già visti dimostrando che la vera eleganza va oltre gli outfit che seguono le mode.

Una scelta deliberata per contrastare le logiche consumiste ed invitare alla semplicità, un atteggiamento green che piace e conquista.

 

Kate ricicla spesso gli abiti del suo armadio risultando sempre bellissima, impeccabile ed elegante, ad esempio a luglio, durante la visita ufficiale in Belgio per presenziare alla commemorazione della battaglia di Passchendaele ha “rispolverato” il vestito bianco indossato per il battesimo della sua secondogenita Charlotte.

Battaglia di Passchendaele, una delle più sanguinose della Prima Guerra Mondiale, che dal 31 luglio 1917 al 6 novembre dello stesso anno, vide scontrarsi i britannici e le forze alleate con l’esercito tedesco con un drammatico bilancio finale di oltre 500mila tra morti e dispersi. Dal 1928 viene celebrata una commemorazione in ricordo dei drammatici eventi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here