Home Lifestyle Fashion Paola Lomuscio, capsule collection di PAU

Paola Lomuscio, capsule collection di PAU

Paola Lomuscio, in collaborazione con l’azienda Rirí&Roró, presenta “Sweet Dreams” la  nuova capsule collection di PAU

Una capsule collection che difficilmente passerà inosservata. Le creazioni di Paola Lomuscio conquistano non solo per l’inedito personaggio che incarna pregi e difetti di molte di noi ma anche per l’intrinseco invito a sdrammatizzare, a vivere con leggerezza usando la dolcezza come passe partout per raggiungere i nostri obiettivi.

 

Illustrazione disegnata e realizzata da Paola Lomuscio

PAU, un irresistibile combina guai, che rallegrerà le vostre giornate

“Da un foglio bianco, si intravedeva un piccolo sorriso e quel sorriso…mi  accompagna tutti i giorni della mia VITA”.

PAU è una piccola pasticciona ma molto molto glam! Nata nel 2013 dalla matita di Paola Lomuscio, giovane disegnatrice pugliese è la protagonista della capsule collection: “Sweet Dreams”. Uno sfavillante progetto di Paola Lomuscio e dell’azienda Rirí&Roró, che insieme hanno dato vita ad una collezione tutta da scoprire.

PAU è una fashion-addicted, che ama giocare con la moda e fare la modella. Sempre con il sorriso sulle labbra, sempre pronta a nuove avventure. Ama i colori, disegnare e giocare. È una sognatrice ma ha la forza e la capacità di realizzare le sue aspirazioni. Adora i biscotti, lascia briciole dappertutto …

Molto belle le t – shirts: Perfette per il tempo libero ma anche per sdrammatizzare blazer e tailleur.

 

Le sue creazioni sono in vendita on line: https://www.ririeroro.it/prodotto/sweet-dream-by-paola-lomuscio/?fbclid=IwAR2qd0LUBtHm0ypXngoM3GAu9qygF51lPftVWV7

 

 

Paola Lomuscio, Biografia

Paola Lomuscio è nata a Bari e vive ad Andria. Ha frequentato l’Istituto d’Arte, ma, solo grazie all’impegno e allo studio da autodidatta, è riuscita a raggiungere diversi successi anche internazionali, a partire dal suo ritratto di Totò apparso come copertina su Zero Assoluto, un giornale dedicato alla vita notturna pugliese.
Il suo ritratto di David Bowie è stato esposto per due edizioni (2015/16-2016/17) nella mostra/omaggio “Bowie BlackStardust” presso la galleria SpazioCima di Roma; mentre una stampa fotografica del suo ritratto di Bruce Springsteen fa parte della collezione permanente “The friends of Bruce Springsteen Special Collection” presso la Monmouth University del New Jersey. Un suo ritratto di Bruce Springsteen ha fatto parte della mostra ufficiale del cantante organizzata per i suoi 70 anni presso il Monmouth County Historical Association in New Jersey per tutto il 2019/20. Il ritratto di Frank Sinatra, infine, è stato selezionato per una mostra collettiva sul cantante presso l’Ateneo Jaqués in Spagna.
Nel 2017, con la casa editrice La Ruota Edizioni ha pubblicato il suo primo volume di illustrazioni “Io e la mia matita”. Nel 2020 esce il suo secondo libro sempre con la casa editrice La Ruota Edizioni “Io e la mia matita” – parte 2.  Una sua illustrazione è presente nel libro ufficiale di Alberto Sordi “Alberto Sordi Segreto” scritto da Igor Righetti (cugino di Alberto).

 

Per sapere di più su Paola Lomuscio seguitela su: https://www.facebook.com/paola.lomuscio

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here