Paola Lomuscio, in collaborazione con l’azienda Rirí&Roró, presenta “Sweet Dreams” la nuova capsule collection di PAU
Una capsule collection che difficilmente passerà inosservata. Le creazioni di Paola Lomuscio conquistano non solo per l’inedito personaggio che incarna pregi e difetti di molte di noi ma anche per l’intrinseco invito a sdrammatizzare, a vivere con leggerezza usando la dolcezza come passe partout per raggiungere i nostri obiettivi.

PAU, un irresistibile combina guai, che rallegrerà le vostre giornate
“Da un foglio bianco, si intravedeva un piccolo sorriso e quel sorriso…mi accompagna tutti i giorni della mia VITA”.
PAU è una piccola pasticciona ma molto molto glam! Nata nel 2013 dalla matita di Paola Lomuscio, giovane disegnatrice pugliese è la protagonista della capsule collection: “Sweet Dreams”. Uno sfavillante progetto di Paola Lomuscio e dell’azienda Rirí&Roró, che insieme hanno dato vita ad una collezione tutta da scoprire.
PAU è una fashion-addicted, che ama giocare con la moda e fare la modella. Sempre con il sorriso sulle labbra, sempre pronta a nuove avventure. Ama i colori, disegnare e giocare. È una sognatrice ma ha la forza e la capacità di realizzare le sue aspirazioni. Adora i biscotti, lascia briciole dappertutto …
Molto belle le t – shirts: Perfette per il tempo libero ma anche per sdrammatizzare blazer e tailleur.
Le sue creazioni sono in vendita on line: https://www.ririeroro.it/prodotto/sweet-dream-by-paola-lomuscio/?fbclid=IwAR2qd0LUBtHm0ypXngoM3GAu9qygF51lPftVWV7
Paola Lomuscio, Biografia
Per sapere di più su Paola Lomuscio seguitela su: https://www.facebook.com/paola.lomuscio