Home Business Secretary Day l’evento che celebra le Assistenti di Direzione

Secretary Day l’evento che celebra le Assistenti di Direzione

Si è svolto, a Milano il 22 maggio 2017, il Secretary Day – Great Place to Work.

Evento organizzato dalla community per le assistenti di direzione www.secretary.it .

La giornata che ha visto la partecipazione di oltre 200 Assistenti di Direzione Italiane, coinvolte in testimonianze, workshop e dibattiti si è conclusa con l’elezione dell’Assistente dell’anno 2017 Dolores Cristescu.

Dolores Cristescu 41 anni, di madrelingua rumena è stata la più votata tra le 12 finaliste per la sua capacità di contribuire a creare e facilitare un clima collaborativo e di benessere in azienda.

Secretary.it, da sempre attenta al sociale e al benessere sul posto del lavoro ha dedicato questa edizione a sostegno di attività benefiche e di volontariato svolte dalle Assistenti e dalle loro aziende.

Secretary.it e CIFA Onlus hanno dato vita al #CIFA Award, premio per il sociale rivolto a tutte le iscritte della community e alle aziende impegnate in percorsi di Corporate Social Responsabilty.

Il prestigioso riconoscimento #CIFA Award è stato conferito alle Assistenti di Direzione: Piera Nocentini e Paola Faragasso a cui una giuria tecnica ha riconosciuto il talento di saper operare nel mondo del volontariato individuando cause meno note e generando progetti di grande utilità.

#secretarypower

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here